Al Bentegodi è Lecce-nostalgia. Lapadula illude il Benevento, ma è Barak-show

La doppietta del ceco rende vano il momentaneo pari dell’altro ex salentino ed il Verona fa suo il posticipo del lunedì della Serie A.

Il Verona-Benevento di ieri sera, che ha registrato il successo scaligero per 3-1, ha avuto anche forti tinte di un Lecce del recente passato. Mattatori della serata sono stati infatti Antonin Barak e Gianluca Lapadula, tra i migliori del gruppo guidato da Fabio Liverani che, nella scorsa Serie A, andò vicino all’impresa-salvezza.

La mezzala e la punta si sono ritrovati da avversari nel monday night del Bentegodi, rispondendosi colpo su colpo a suon di giocate. Al vantaggio del veronese ha risposto il beneventano, che però si è dovuto piegare, così come la sua squadra, allo strapotere di Barak, che con la sua doppietta ha di fatto deciso il match, poi suggellato dal tris di Lazovic.

Anche nell’ultima volta in cui Barak e Lapadula si trovarono in campo andarono entrambi a segno: era l’ultima giornata della passata stagione, Lecce-Parma 3-4 con un gol a testa dei due per i giallorossi. Marcature che, purtroppo, non bastarono a mantenere la categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro calciatori passati dalla compagine scaligera hanno commentato gli incroci dell'ultima giornata di campionato. I...
Il tecnico gialloblù, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dell'ultimo impegno contro i toscani...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Verona-Lecce...

Altre notizie