Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-show in campo, e non solo: la prima dell’ulivo salentino sulla maglia è un trionfo

Giallorossi per la prima volta in scena con la terza divisa quest’anno: il completo verde foglia dedicato ai guardiani delle campagne leccesi.

In estate la sua presentazione ha riscontrato unanimi favori, così come avvenuto per la già vista divisa bianca. Questa sera sul campo della Virtus Entella il Lecce è sceso in campo con una nuova veste, l’inedita terza maglia dedicata agli ulivi salentini. Le gesta di Coda, Mancosu e Paganini sono state contornate per una volta (e si spera non solo per oggi) non dal giallorosso, ma dal verde foglia che caratterizza la popolare pianta, la quale come noto sta vivendo un’epoca difficile nel nostro territorio.

Anche e soprattutto per questo motivo, si spera che il risultato ottenuto sul campo, il roboante 1-5 rifilato ai liguri, sia di buon auspicio per una ripresa di quell’albero, fiero come il popolo a cui esso è così legato, il cui connubio con la terra salentina è indissolubile. “Forti come gli ulivi”: stasera il Lecce ha dimostrato, con le dovute proporzioni, di saperlo essere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce