Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Il Lecce si batte con carattere e caparbietà. Il loro è un attacco super, ma noi…”

nesta

L’allenatore del Frosinone, in conferenza stampa, presenta i temi tecnico-tattici della gara di domani pomeriggio al Via del Mare.

LECCE-FROSINONE, SFIDA AFFASCINANTE: CHE SENSAZIONI HA?Le sensazioni sono positive, veniamo da una partita dove abbiamo fatto abbastanza bene. Siamo consapevoli che andiamo a giocare in un campo molto complicato, perché loro offensivamente sono molto forti, hanno fatto tanti gol, creano molto, perciò sappiamo cosa ci aspetta”.

CONDIZIONE DELLA SQUADRA.La condizione è buona, quando si vince il morale è alto. Dobbiamo proseguire, restare concentrati, per avere costanza di rendimento. Andiamo a Lecce consapevoli delle nostre carte, ma sappiamo che troveremo di fronte un avversario molto tosto. Chi rientra? Abbiamo recuperato Tabanelli”.

IL LECCE SEGNA TANTO MA CONCEDE ANCHE MOLTO. È UN VANTAGGIO PER IL FROSINONE?Dipenderà tutto da noi, vantaggi e svantaggi, e dall’interpretazione della fase difensiva. Dobbiamo tenere botta contro i loro attaccanti, così come le mezze ali di inserimento che il Lecce ha. Però anche noi abbiamo le nostre armi, andiamo a Lecce consapevoli di fare la nostra partita, possiamo vincere con tutti e avere problemi con tutti, dipende sempre e solo da noi”.

ARGINARE L’ATTACCO DEL LECCE?Sappiamo le caratteristiche che hanno, sono pericolosi in fase offensiva, perciò cerchiamo di troviamo una strategia per arginarli. Poi in B le partite sono molto equilibrate e tutti hanno la possibilità di far bene”.

OBIETTIVO DEL FROSINONE.L’obiettivo a prescindere dall’avversario è la continuità: questi filotti che si fanno ogni tanto ti portano ad avere una classifica importante”.

CARATTERE E CAPARBIETA’ PER BATTERE LECCE.Sicuramente devono esserci, in un campo come quello di Lecce queste qualità non devono mancare, ma poi dobbiamo mettere anche altro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Cagliari-Lecce, le pagelle: nella ripresa si riabilitano tutti tranne Dorgu. Blin comanda, Sansone e Gendrey...
lecce monza gotti
Il tecnico giallorosso ha parlato del pareggio in terra di Sardegna dalla sala stampa dell'Unipol...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce