Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Destini differenti per i meno utilizzati da Corini

La finestra di mercato potrebbe essere una ghiotta opportunità per tutti coloro che fino a questo momento non hanno trovato grande spazio nelle rotazioni di mister Corini.

C’è chi in questo avvio di stagione dalla partita dell’Olimpico di Torino in Coppa Italia è uscito con la consapevolezza di avere poche altre opportunità di mettersi in mostra; è il caso di Vigorito, Bleve e Rossettini; tre che c’erano anche lo scorso anno in Serie A ma che quest’anno sono finiti dietro nelle gerarchie del tecnico lombardo. Se per Bleve c’è la consapevolezza di essere rimasto a Lecce per svolgere un ruolo marginale, Vigorito, complice un mercato condizionato dal Covid-19, in terra piemontese ha vissuto il suo unico pomeriggio da protagonista, facile pensare che nei prossimi giorni possa lasciare il Salento dopo due anni e mezzo. Discorso simile per Rossettini che di partite ne ha giocate appena due e che in campionato non ha mai trovato spazio, complice anche una condizione fisica non ottimale.

Discorso completamente differente per Pierno, Lo Faso e Dubickas, anche loro hanno avuto pochissimo spazio, con mini presenze in Serie B, tutti e tre però nel nuovo anno potrebbero scegliere un nuova maglia, magari in Serie C. In questo gruppo l’attaccante lituano però ha colto l’occasione per colpire e trovare la via del gol in occasione della partita di coppa contro il Feralpisalò.

Chi invece nel nuovo anno si aspetta un’inversione di tendenza sono Rodriguez e Maselli. Lo spagnolo sta lavorando per farsi trovare pronto già contro la Reggina e sembra che in panchina scalpiti; il centrocampista, prodotto delle giovanili, ha voglia invece di crescere e di diventare qualcosa in più di una semplice alternativa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
3 anni fa

Maselli è devastante

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

giusta mentalità per Rodriguez e Maselli, bravi ragazzi!!!

Giulio
Giulio
3 anni fa

Un difensore centrale affidabile e forte e ce la giocheremo fino alla fine

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce