Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrasi seguito in Serie B: c’è anche il Lecce

Secondo quanto riportato da tmw, gli azzurri starebbero seguendo le sorti di Emanuele Torrasi, 21enne, prodotto del settore giovanile del Milan ora in forza all’Imolese.

I motori del calciomercato non si fermano totalmente neanche con le finestre trasferimenti chiuse. L’Empoli, impegnato domani in un match importante con il Venezia, guarda, come suo solito, sempre al futuro. I toscani vorrebbero puntare su Emanuele Torrasi, elemento già in passato seguito da Pantaleo Corvino. I salentini, però, non erano i soli ad attenzionare il prodotto della cantera rossonera. Anche la SPAL aveva effettuato dei sondaggi sul calciatore. In ogni caso, Torrasi finirà la sua stagione ad Imola, città dove nel 2018/2019 ha allenato Stefano Dionisi, che, a quanto pare, potrà diventare il suo prossimo allenatore. Il ragazzo è un punto di riferimento del centrocampo dell’Imolese, dove ha accumulato 25 presenze condite da 2 assist e 3 gol. Nulla però è ancora detto: il contratto di Torrasi con il Milan scadrà nel 2022 e in estate il Lecce potrebbe reinserirsi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Ottimo prospetto e in serie C ce ne sono tanti .. Peccato non aver preso due ragazzi che reputo fortissimi nel quale la Juventus u23 gli ha acquistati a gennaio: Pecorino e Compagnon. Il progetto è all inizio e per i giovani siamo nelle migliori mani possibili in Italia ??

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce