Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Salernitana: nodo Veseli, davanti Tutino-Djuric

Gli ospiti si presenteranno al Via del Mare non tradendo la propria identità di squadra rocciosa, difficile da colpire dietro. L’obiettivo primario è il mantenimento dell’imbattibilità che dura ormai da sette gare.

Davanti allo sloveno Belec, riserva di Oblak durante la sosta nazionali, il trio difensivo dovrebbe essere formato da Bogdan, Gyomber e Veseli. Quest’ultimo, terzino del Lugano allenato da Zeman, ha disputato 180′ con l’Albania, scendendo in campo nelle gare contro Inghilterra e San Marino. Domani, verosimilmente, gli saranno chiesti gli straordinari. L’alternativa è l’arretramento di Jaroszynski, fluidificante sinistro del centrocampo a cinque. In tal caso, sulle fasce, insieme a Casasola, dovrebbe trovar spazio Kupisz più di Sy. Al centro, Di Tacchio in regia e Coulibaly-Anderson mezzali. In seconda battuta, Capezzi, autore del gol all’andata. Davanti, la mina vagante è Tutino, capocannoniere di squadra e oggetto del desiderio del Lecce la scorsa estate. Con Gondo out al pari di Lombardi, Djuric dovrebbe completare l’attacco per dare centimetri e chili alla Salernitana.

La probabile formazione (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Jaroszynski; Tutino, Djuric. All. Castori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce monza
Resta il dubbio tra lui e Almqvist, ma il francese era già stato preferito con...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce