Tegola Monza: si ferma Donati. C’è però il ritorno di Balotelli

I biancorossi, lontani sei punti dal Lecce secondo, perderanno per due settimane Giulio Donati. Nel momento cruciale della stagione, i brianzoli non avranno a disposizione il terzino.

Il Monza perde un pezzo in difesa in vista della prossima gara di campionato, contro l’Ascoli. Dopo lo stop di Bellusci (lombalgia acuta), Brocchi dovrà fare a meno anche di Donati.  Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, gli esami a cui si è sottoposto il terzino biancorosso hanno evidenziato una sindrome della bandelletta: un fastidioso dolore al ginocchio che lo terrà fuori per almeno due settimane. Verosimilmente, Donati potrebbe recuperare proprio nello scontro diretto contro il Lecce.

Dall’altra parte, Brocchi ritornerà a contare su Mario Balotelli già dalla partita con l’Ascoli. Un rientro importante per l’allenatore che continua a dover fare i conti con numerose assenze in ogni partita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Maui
5 anni fa

già ma il Monza è dietro che fa acqua, non davanti

Articoli correlati

Il terzino 35enne, per due lassi di tempo al Lecce, vestirà un'altra maglia giallorossa...
Partita gestita sufficientemente dall’arbitro Giuseppe Collu, alla quinta direzione in Serie A...
I giallorossi pareggiano a reti bianche all'U-Power Stadium. Locali pericolosi con Caprari nella ripresa, ma...

Altre notizie