Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la provincia”

Il presidente del Lecce, accompagnato da Mancosu e Cosenza, ha ricevuto il premio “Città di Trepuzzi” e ha chiamato a raccolta tutto il territorio per la prossima Serie A.

Sono felice di quest’entusiasmo – esordisce Saverio Sticchi Damiani rispondendo agli applausi scroscianti della folla che lo accoglie – quando abbiamo cominciato l’avventura nel calcio, credetemi, non c’era niente di tutto questo“. La presentazione della serata festosa vissuta oggi a Trepuzzi sintetizza lo stato d’animo di tutto il Salento giallorosso.

ECCITAZIONE. L’avvocato leccese, accompagnato da Marco Mancosu e Francesco Cosenza, pensa poi al punto di partenza: “La società era un ammasso di macerie, debiti. Vedere l’entusiasmo in voi, le maglie del Lecce presenti. E’ uno spettacolo per il territorio, in tre anni è un grande cambiamento”.

SERIE A. “Abbiamo bisogno del sostegno di tutta la provincia, di tutto il territorio. In questi due anni abbiamo vinto tante partite, pareggiate poche e perse poche. In A sarà tutto complicato e dobbiamo darci una mano tutti nei momenti di difficoltà, da affrontare insieme. Il campionato sarà durissimo”.

SIMBOLI. “Apprezzo l’invito del sindaco e con me ci sono Mancosu e Cosenza, due simboli di questa scalata. Sono partiti dalla C insieme a me. Il merito di tutto questo è loro, sono stati dei grandi uomini e professionisti. Il clima di grande famiglia ha permesso un miracolo sportivo. Va dato onore a loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce