Resta in contatto

News

Nuova panchina per Moriero: c’è la Cavese

L’allenatore leccese è vicinissimo alla firma con il club campano di Serie C. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Francesco Moriero è pronto a prendere le redini della Cavese. Il tecnico 50enne sostituirà Modica, che due giorni fa ha rescisso il proprio accordo al pari del d.s. Pavone. L’ex centrocampista di Lecce, Cagliari, Roma e Inter era ieri a Cava de’Tirreni per discutere dell’accordo.

L’ultima esperienza di Moriero risale a due anni fa con la Sambenedettese. Nelle Marche, Moriero ha prima iniziato la stagione salvo poi subire l’esonero a seguito del pareggio col Fano per far posto a Ezio Capuano. Poi, c’è stato il ritorno a una giornata dalla fine. Moriero ha difeso il secondo posto della Samb e, nei play-off, ha ceduto il passo solo al Cosenza poi promosso in B.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News