Resta in contatto

News

Nuova panchina per Moriero: c’è la Cavese

L’allenatore leccese è vicinissimo alla firma con il club campano di Serie C. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Francesco Moriero è pronto a prendere le redini della Cavese. Il tecnico 50enne sostituirà Modica, che due giorni fa ha rescisso il proprio accordo al pari del d.s. Pavone. L’ex centrocampista di Lecce, Cagliari, Roma e Inter era ieri a Cava de’Tirreni per discutere dell’accordo.

L’ultima esperienza di Moriero risale a due anni fa con la Sambenedettese. Nelle Marche, Moriero ha prima iniziato la stagione salvo poi subire l’esonero a seguito del pareggio col Fano per far posto a Ezio Capuano. Poi, c’è stato il ritorno a una giornata dalla fine. Moriero ha difeso il secondo posto della Samb e, nei play-off, ha ceduto il passo solo al Cosenza poi promosso in B.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] numero 7 del Lecce, chiamato in estate, non è riuscito a centrare una vittoria nelle quattro gare giocate con Picerno, Reggina, Vibonese […]

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News