Resta in contatto

News

Moriero esonerato a Cava de’Tirreni, al suo posto Campilongo

L’allenatore leccese lascia la panchina di Lega Pro dopo la sconfitta 2-0 di Teramo. Troppo pochi 2 punti in 4 partite.

Francesco Moriero è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Cavese. La società campana ha esonerato il tecnico nella giornata di ieri per poi affidarsi a Sasà Campilongo.

L’ex numero 7 del Lecce, chiamato in estate, non è riuscito a centrare una vittoria nelle quattro gare giocate con Picerno, Reggina, Vibonese e Teramo. Il passo falso in Abruzzo, infine, ha indotto la società all’inversione di rotta.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News