Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moscardelli, altra magia a un passo dalla B

Il Mosca, a Lecce dal 2014 al 2016, non smette di stupire. Un suo gran gol ha evitato la sconfitta al Pisa nella finale d’andata contro la Triestina.

Davide Moscardelli è a un passo dalla promozione in Serie B, non centrata nelle sue due stagioni salentine. L’attaccante, a 37 anni, è uno dei trascinatori del Pisa. I toscani, dopo un campionato altalenante, hanno fatto la voce grossa nei play-off, giungendo a una delle due finali (l’altra è Trapani-Piacenza) contro la Triestina.

Ieri sera si è giocato all’Arena Garibaldi il primo match tra le due squadre. Il risultato di 2-2 rinvia tutto al ritorno di Trieste tra tre giorni. La serata pisana è stata illuminata da un fulmine, l’ennesimo in carriera, dell’eterno ragazzo dal nome Davide Moscardelli.

I neroazzurri, sotto per due volte, hanno raddrizzato il risultato con l’ennesima rimonta stagionale che porta a 22 le gare utili. Ad acciuffare per la prima volta la Triestina c’è stato un tiro al fulmicotone del bomber. Di un altro ex Lecce è stato il gol del 2-2. Michele Marconi, per sei mesi in giallorosso sotto la gestione Braglia, può essere l’uomo della provvidenza pisana grazie al suo gol di testa.

Leggendo le pagelle di Pisa Today, si ha l’idea della portata che Moscardelli sta dando alla squadra di D’Angelo. Il voto 7 della punta è commentato così: “quando dal nulla ti inventi una magia che riporta in parità il risultato di una finale, significa che possiedi dei numeri da fuoriclasse. Il campione nerazzurro arriva ad aiutare la sua gente nel momento di massimo bisogno”.

Il video postato sulla pagina Facebook di Eleven Sports descrive la magia di Moscardelli che infiammato l’Arena Garibaldi:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex delle due squadre ha parlato del positivo momento dei rossoblu, attesi dalla...
L’8 novembre 2014 si giocò Aversa Normanna-Lecce 0-1 con la rete da album panini del...

L’Aspra sembra aver messo a segno un colpo di mercato importantissimo dopo il suo approdo...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce