Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Picciotto “smentisce” Briatore. La Puglia è anche per ricchi

Il comproprietario del Lecce ha aperto a Savelletri il lido più costoso della regione, riuscendo laddove l’imprenditore piemontese aveva fallito.

E’ un anno di successi questo 2019 per René De Picciotto. Il maggior azionista del Lecce, investitore soprattutto nel settore dell’edilizia e delle strutture turistiche, ha appena inaugurato il lido più costoso di Puglia, dove si riverseranno in massa vip di fama nazionale ed internazionale. La zona è quella di Savelletri, estremo nord del Salento nel territorio di Fasano.

Una scommessa vinta che va in un certo senso a smentire quanto detto poco più di un anno fa da Flavio Briatore. Quest’ultimo, scocciato dal naufragio del progetto-Twiga ad Otranto, dichiarò che la Puglia era “troppo provinciale per ospitare i ricchi”. E la maggiore lungimiranza di De Picciotto rispetto al “collega” si riscontra anche nella decisione di costruire un lido, adiacente a quello vip, a costi più contenuti e dunque accessibile a tutti.

Dopo la promozione in B e quella in A in giallorosso, ennesimo colpo vincente di De Picciotto che ha già dichiarato di voler investire ancora nel territorio salentino e pugliese. Che a beneficiarne sia anche il Lecce? I tifosi lo sperano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’azionista italo-svizzero del Lecce non ha preso bene l’accoglienza del Via del Mare al momento...

Un coro più eloquente di mille striscioni e comunicati ufficiali a sottolineare quanto le dichiarazioni...

L’azionista italo-svizzero del Lecce, René De Picciotto, ha parlato dell’attuale situazione in casa giallorossa nel...

Altre notizie

Calcio Lecce