
L’azionista italo-svizzero del Lecce non ha preso bene l’accoglienza del Via del Mare al momento dell’annuncio del suo nome.
Quella di ieri è stata una serata di festa per tutti coloro che amano il Lecce, o quasi. Sì, perché in un Via del Mare inebriato di gioia che ha visto persino la tifoseria ospite coinvolta nello stupendo clima di sport registrato, c’è chi ha vissuto un momento non propriamente indimenticabile. Parliamo dell’azionista di maggioranza del Lecce René De Picciotto.
L’imprenditore italo-svizzero, già protagonista di un paio di uscite con la stampa giudicate infelici dalla tifoseria salentina non tanto nei contenuti (conti da tenere sempre sott’occhio) quanto nelle modalità che per la gente hanno mancato di rispetto alla passione che ogni tifoso ci mette, non ha preso parte alla premiazione. Questo perché, al momento dell’annuncio del suo nome da parte dello speaker, lo stadio ha sonoramente fischiato, inducendolo a tornare indietro quando era quasi a metà del red carpet. Inutili i tentativi di Pantaleo Corvino di trattenerlo: De Picciotto ha presto guadagnato la via degli spogliatoi, decidendo di non partecipare ai festeggiamenti del Via del Mare. Sarà rottura definitiva con il Lecce? Presto per dirlo.
