Resta in contatto

News

De Picciotto, l’altra faccia della festa. Fischiato dal pubblico rifiuta la premiazione

L’azionista italo-svizzero del Lecce non ha preso bene l’accoglienza del Via del Mare al momento dell’annuncio del suo nome.

Quella di ieri è stata una serata di festa per tutti coloro che amano il Lecce, o quasi. Sì, perché in un Via del Mare inebriato di gioia che ha visto persino la tifoseria ospite coinvolta nello stupendo clima di sport registrato, c’è chi ha vissuto un momento non propriamente indimenticabile. Parliamo dell’azionista di maggioranza del Lecce René De Picciotto.

L’imprenditore italo-svizzero, già protagonista di un paio di uscite con la stampa giudicate infelici dalla tifoseria salentina non tanto nei contenuti (conti da tenere sempre sott’occhio) quanto nelle modalità che per la gente hanno mancato di rispetto alla passione che ogni tifoso ci mette, non ha preso parte alla premiazione. Questo perché, al momento dell’annuncio del suo nome da parte dello speaker, lo stadio ha sonoramente fischiato, inducendolo a tornare indietro quando era quasi a metà del red carpet. Inutili i tentativi di Pantaleo Corvino di trattenerlo: De Picciotto ha presto guadagnato la via degli spogliatoi, decidendo di non partecipare ai festeggiamenti del Via del Mare. Sarà rottura definitiva con il Lecce? Presto per dirlo.

107 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News