Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Capitolo portiere: focus su Dragowski, Sportiello e Brignoli

dragowski

Vigorito farà il secondo e, dunque, il Lecce oggi necessita di un nuovo estremo difensore che sappia abbinare esperienza e affidabilità.

La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) in edicola oggi si sofferma sul ruolo del portiere: Vigorito è destinato a fare il secondo e, dunque, spazio ai nomi che possono interessare al Lecce.

Già detto in passato di Dragowski, portiere di proprietà della Fiorentina, ma in forza nella stagione appena terminata all’Empoli. Sul polacco c’è l’interesse degli inglesi del Bournemouth.

Il nome nuovo è quello di Marco Sportiello, ultima stagione al Frosinone, ma di proprietà Atalanta: a Bergamo, però, para Gollini e, dunque, potrebbe non esserci spazio per lui.

Alberto Brignoli del Palermo è l’altro nome: il portiere potrebbe essere intrigato dal ritorno in A.

E un cambio si prefigura anche per ciò che riguarda il ruolo di terzo portiere: Marco Bleve, dopo il rinnovo, troverà una sistemazione in B, mentre Joakim Milli non sembra avere ancora l’esperienza giusta. Spazio, dunque, a Gianmarco Chironi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato