Resta in contatto

News

Fiamozzi operato a Milano. Ecco il perché della lunga assenza

Il terzino destro, titolare nell’undici di Liverani nel primo terzo di campionato, si è sottoposto a intervento chirurgico per un’ernia al disco.

Dopo tanta sofferenza e una lunghissima assenza, per Riccardo Fiamozzi è tempo di avviare la fase di recupero per tornare in campo. Il terzino destro del Leccetra gli elementi che dovrebbero essere confermati per la prossima stagione, ha infatti subito un’operazione per superare definitivamente i problemi fisici che lo affliggono da circa quattro mesi.

Per l’ex Genoa, assente nella fase decisiva dell’ultimo campionato di Serie B, l’obiettivo è quello di tornare a disposizione nell’ultima parte della preparazione precampionato. Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’US Lecce comunica che il calciatore Riccardo Fiamozzi, nella giornata di ieri, è stato sottoposto ad intervento di microdiscectomia per ernia discale. L’intervento perfettamente riuscito è stato eseguito presso l’Istituto di Cura Humanitas di Milano dal prof. Maurizio Fornari. A giorni il calciatore inizierà la riabilitazione presso il Centro Palaia Human Care”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News