Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Farias non convocato in ritiro. E Ciano…

diego farias

L’attaccante del Cagliari non parteciperà al ritiro di Aritzo: il Lecce spera di strappare un prestito con diritto di riscatto. Per l’ex Crotone proseguono i contatti

Copertina della pagina di mercato sul Corriere dello Sport per il Lecce. Oltre ai passi avanti descritti ieri sul fronte Burak Yilmaz, il quotidiano romano si occupa delle trattative per Diego Farias e Camillo Ciano.

Il brasiliano non è stato convocato per il ritiro dei rossoblù in terra sarda. Farias ha chiesto e ottenuto un permesso: in questi giorni si saprà di più sul suo futuro.

Un altro fronte tornato caldo è quello relativo a Ciano. L’attaccante del Frosinone, allontanatosi settimane fa per il forte interesse del Parma, è tornato in auge dopo che l’affare tra ciociari ed emiliani è saltato. Ciano gradisce la soluzione Lecce, che gli permetterebbe di rimanere in Serie A, ma al momento le energie e le attese del Lecce potrebbero essere orientate su altri fronti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Farias non in ritiro. Il Cagliari non convoca inizialmente Diego Farias per la prima fase della preparazione in quel di […]

trackback

[…] successo ieri in Turchia sulla questione Burak Yilmaz, il quotidiano romano dedica un trafiletto a Diego Farias, seguito dai giallorossi prima del turco e in uscita dal […]

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato