Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Farias non convocato in ritiro. E Ciano…

diego farias

L’attaccante del Cagliari non parteciperà al ritiro di Aritzo: il Lecce spera di strappare un prestito con diritto di riscatto. Per l’ex Crotone proseguono i contatti

Copertina della pagina di mercato sul Corriere dello Sport per il Lecce. Oltre ai passi avanti descritti ieri sul fronte Burak Yilmaz, il quotidiano romano si occupa delle trattative per Diego Farias e Camillo Ciano.

Il brasiliano non è stato convocato per il ritiro dei rossoblù in terra sarda. Farias ha chiesto e ottenuto un permesso: in questi giorni si saprà di più sul suo futuro.

Un altro fronte tornato caldo è quello relativo a Ciano. L’attaccante del Frosinone, allontanatosi settimane fa per il forte interesse del Parma, è tornato in auge dopo che l’affare tra ciociari ed emiliani è saltato. Ciano gradisce la soluzione Lecce, che gli permetterebbe di rimanere in Serie A, ma al momento le energie e le attese del Lecce potrebbero essere orientate su altri fronti.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Farias non in ritiro. Il Cagliari non convoca inizialmente Diego Farias per la prima fase della preparazione in quel di […]

trackback

[…] successo ieri in Turchia sulla questione Burak Yilmaz, il quotidiano romano dedica un trafiletto a Diego Farias, seguito dai giallorossi prima del turco e in uscita dal […]

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato