Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvemini: “Incontro positivo con l’Us Lecce. Ecco le due possibilità per lo stadio”

carlo salvemini
carlo salvemini

Il sindaco del capoluogo salentino e il presidente giallorosso Sticchi Damiani hanno parlato della questione stadio, che si avvia a una soluzione concordata.

Come vi avevamo preannunciato, si è tenuto stamattina l’incontro tra l’Us Lecce rappresentata in primis dal suo presidente Saverio Sticchi Damiani ed il sindaco della città Carlo Salvemini sul tema stadio. Poco fa il primo cittadino leccese si è affidato al proprio profilo Facebook per esporre lo svolgimento della tavola rotonda.

Salvemini ha ribadito la piena apertura di Palazzo Carafa nei confronti del Lecce. Nondimeno ha sottolineato che, per la stagione in corso, i giallorossi non corrono alcun pericolo e potranno disputare, senza problemi e come da accordi, il campionato al Via del Mare.

La questione si è poi spostata sul futuro dell’impianto. Le soluzioni al vaglio sono due: l’affidamento in concessione dello stadio al club o la rinegoziazione del diritto di superficie. “Ora al lavoro, tutti insieme”. Così il Sindaco ha deciso di chiudere il proprio intervento, sottolineando la volontà di cooperare per il bene di squadra e città.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] l’iniziale apertura del sindaco di Lecce Carlo Salvemini alla proposta di Saverio Sticchi Damiani di modificare la convenzione sullo stadio Via del Mare, […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

X la stagione in corso nn ci saranno problemi ,( ma roba te pacci), vorrei vedere. Il comune di lecce , lo stadio lo dovrebbe regalare alla società e manisciatibu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma nessuno ha il coraggio di intervistarlo questo qua’ con qualche domanda più pertinente ? O ci dobbiamo solo affidare alle autodichiarazioni social… stile regime koreano !!

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce