Resta in contatto

News

Salvemini: “Incontro positivo con l’Us Lecce. Ecco le due possibilità per lo stadio”

carlo salvemini

Il sindaco del capoluogo salentino e il presidente giallorosso Sticchi Damiani hanno parlato della questione stadio, che si avvia a una soluzione concordata.

Come vi avevamo preannunciato, si è tenuto stamattina l’incontro tra l’Us Lecce rappresentata in primis dal suo presidente Saverio Sticchi Damiani ed il sindaco della città Carlo Salvemini sul tema stadio. Poco fa il primo cittadino leccese si è affidato al proprio profilo Facebook per esporre lo svolgimento della tavola rotonda.

Salvemini ha ribadito la piena apertura di Palazzo Carafa nei confronti del Lecce. Nondimeno ha sottolineato che, per la stagione in corso, i giallorossi non corrono alcun pericolo e potranno disputare, senza problemi e come da accordi, il campionato al Via del Mare.

La questione si è poi spostata sul futuro dell’impianto. Le soluzioni al vaglio sono due: l’affidamento in concessione dello stadio al club o la rinegoziazione del diritto di superficie. “Ora al lavoro, tutti insieme”. Così il Sindaco ha deciso di chiudere il proprio intervento, sottolineando la volontà di cooperare per il bene di squadra e città.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News