Resta in contatto

News

Questione Via del Mare: martedì in programma un incontro

salvemini sticchi damiani

Il 30 luglio si discuteranno le modifiche alla convenzione sull’uso dell’impianto. Al tavolo siederanno i rappresentanti dell’amministrazione comunale e i dirigenti dell’Unione Sportiva Lecce

Dopo l’iniziale apertura del sindaco di Lecce Carlo Salvemini alla proposta di Saverio Sticchi Damiani di modificare la convenzione sullo stadio Via del Mare, seguita ad un primo summit informativo, la storia va avanti.

Martedì prossimo a Palazzo Carafa si discuterà dei punti da esaminare al provvedimento con scadenza 2021. All’ordine del giorno si parlerà dell’intenzione dell’US Lecce. Il sodalizio di via Costadura, come elencato in una conferenza stampa apposita, è pronto a farsi carico della manutenzione straordinaria dello stadio a patto che vi sia il lasciapassare per l’utilizzo dell’impianto per eventi.

Così, la municipalità si alleggerirebbe delle spettanze relative agli oneri manutentivi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News