Resta in contatto

News

Farias e il futuro: le ultime novità

diego farias

L’attaccante, che ha raggiunto il ritiro di Pejo dopo le visite mediche, non rientra nei piani del Cagliari: su di lui Lecce e Sassuolo.

È in costante evoluzione la situazione legata a Farias: nel corso della giornata di ieri l’attaccante ha svolto le visite mediche a Villa Stuart (Roma), salvo poi raggiungere Pejo, sede del ritiro dei sardi.

L’obiettivo del presidente Giulini, però, era quello di risolvere la faccenda prima, dato che il giocatore è sul mercato.

Farias, come è risaputo, interessa al Lecce, ma anche al Sassuolo, mentre al momento l’Atalanta è defilata: ha una valutazione di circa 6 milioni di euro, ma a 5 si po’ chiudere (secondo il Corriere dello Sport).

Il tecnico Maran, per caratteristiche, sogna l’arrivo di Defrel e, dunque sacrificherebbe volentieri Farias, e mette nel mirino Rog nonostante sia alle prese con la querelle Nandez.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News