Resta in contatto

News

CdS – Felici: “Faccio di tutto per convincere il mister…”

mattia felici

Il pupillo di Liverani, primo millennial a debuttare con il Lecce, sogna di far parte del gruppo che affronterà la prossima Serie A.

Mattia Felici ricorderà per tanto tempo il ritiro precampionato 2018/2019 di Santa Cristina. La preparazione ha celebrato il talento del classe 2000, che lavora sodo per ritagliarsi un piccolo spazio nelle gerarchie del tecnico. Il Corriere dello Sport lo ha intervistato nell’edizione odierna.

INIZI. “Ho iniziato a giocare a calcio con la Pro Roma Calcio, una società del quartiere di Villa Gordiani, diverso da San Lorenzo, quello delle mie origini. Sono andato al Savio e poi nelle giovanili della Lazio. Liverani mi ha prelevato da lì e portato nella Nuova Tor Tre Teste (società giovanile presidiata dall’allenatore giallorosso, ndr) e dopo 30 gol negli Allievi Regionali fatti al secondo anno sono giunto a Lecce. In campo? Gioco in attacco su tutti i fronti e sono impiegabile da trequartista”.

LIVERANI. “Il mister ha avuto sempre una grande attenzione su di me. Mi provò con il Lecce in un’amichevole. Fu quello il primo contatto. E’ un trainer molto esigente, gli devo tanto. Nei suoi allenamenti non c’è tempo per rifiatare, vuole impegno e grinta. Ora? Mi auguro di rimanere a Lecce, sto facendo di tutto per convincere il mister”.

ROMANISMO. “Anche se giocavo nella Lazio, sono romanista. Portavo sempre con me un cappellino giallorosso nello spogliatoio. Con l’addio di Totti e De Rossi seguo con meno passione. Totti è la bandiera di Roma, è il calcio. Ho iniziato a giocare con la maglia numero 10 pensando a lui. Un giorno spero di poterlo incontrare. Altri modelli? Neymar: incredibili i suoi dribbling e le sue doti tecniche”. 

 

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alkajowub
alkajowub
9 mesi fa

[url=http://mewkid.net/who-is-xandra/]Amoxicillin[/url] Buy Amoxicillin Online whb.xrwn.calciolecce.it.kke.ho http://mewkid.net/who-is-xandra/

tovkicobesud
tovkicobesud
9 mesi fa

[url=http://mewkid.net/who-is-xandra/]Amoxicillin Online[/url] Amoxicillin Without Prescription psz.rsrp.calciolecce.it.phg.fd http://mewkid.net/who-is-xandra/

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Felici per te ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

bravo ragazzo 😉

Carmelo coppola
Carmelo coppola
1 anno fa

Tutto bello affinché hai parlato di calcio, un po meno quando parli di Neymar.
Continua a parlare di calcio ?❤

Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News