CdS – Choupo-Moting, ora c’è anche l’interesse del giocatore

Nei giorni scorsi il Lecce era riuscito a strappare il sì al Paris Saint-Germain per un’eventuale cessione: la novità di queste ore è il gradimento da parte del calciatore.

Il Corriere dello Sport fa un aggiornamento di mercato sulla vicenda Choupo Moting: nei giorni scorsi il Lecce aveva strappato il del Paris Saint-Germain per l’eventuale cessione.

La novità di oggi, invece, è che adesso c’è anche l’interesse del giocatore: i contatti verranno intensificati nei prossimi giorni con l’obiettivo di arrivare quanto prima a determinare la formula dell’eventuale trasferimento.

Il Lecce vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, con un contratto biennale che potrebbe anche essere più esteso. Il calciatore andrà in scadenza a giugno 2020 e, da febbraio, avrebbe la possibilità di accordarsi con chiunque a parametro zero.

Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Secondo me è un giocatore che per il Lecce va molto bene ,perché ha le sue esperienze in campo ed e bravo e serve uno di quelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Interesse e frenata..interesse e frenata..mi sa che lo chiudo il calciomercato..e lo riapro il 3 settembre..comunque vada forza Lecce!

Andrea
Andrea
6 anni fa

Non vuole venire…ci snobba…ok..un altro Babacar.. mitroglou al Psv…ragazzi verrà yilmaz,mettetevelo in testa…tempo come Farias e verrà..l alternativa sarebbe Guerrero…ma anche lui ha pretese alte…a 35 anni.vuole garanzie da titolare…io opterei per barrow a sto punto…ok il pedegree,ma chi lotta è la Mantia…e ci tiene a sta maglia,prendiamo un difensore e un centrale di centrocampo…investiamo li

Antonio depandis
Antonio depandis
6 anni fa

Questo sarà il ns Balotelli…ah ah ah
Meluso dai facciamo i seri che fino a mo’ti sei comportato bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Moting ha attraversato periodi al di sotto delle aspettative come rendimento però se arriverà a Lecce può riemergere con il supporto spudorato di una tifoseria caldissima quella leccese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Meluso vai con calma tanto non lo comprerà nessuno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma quando la finite di fare i sapientoni di giocatori di calcio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Bidone…. Tt lo hanno regalato… Fino ad arrivare al psg… Dv forse ha giocato 2 partite partendo sempre dalla panchina…. Speriamo che resti dov’è o meglio b che nn venga da noi…
Media gol da eccellenza

Tony
Tony
6 anni fa

Poco da dire 11 cessioni a titolo gratuito nn segna nemmeno a porta vuota BIDONE ASSOLUTO……ma e gratis!!!!!
Allora tutto si spiega

Andrea
Andrea
6 anni fa
Reply to  Tony

Cmq secondo mie tie si de Bari..non è possibile Ca critichi sempre,ma secondo te…chi siamo il Real?o il Bayern?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Maaahh basta ca no e tipo alla TOFOLI?

Articoli correlati

Ha segnato cinque gol nel campionato svizzero in questa stagione...
Dialoghi con il Milan anche per Comotto, figlio d'arte e attualmente in prestito allo Spezia...
Suonato il gong in questa sessione invernale di calciomercato 2026, andiamo ad elencare tutte le...

Altre notizie