Resta in contatto

News

CdS – Meluso: “Niente svincolati, per noi il mercato è chiuso”

“Gennaio? È molto presto per parlarne. L’augurio è restare attaccati al treno salvezza a maggio ma anche a gennaio”, ha affermato il ds giallorosso.

Mauro Meluso fa il punto della situazione anche a Il Corriere dello Sport, parlando di calciomercato e di altro.

MERCATO CHIUSO.Niente svincolati, siamo al completo con la lista, abbiamo purtroppo Fiamozzi fuori – a causa di un infortunio – insieme a Tsonev, che ha qualche opportunità nel mercato bulgaro aperto fino a mezzanotte del 5 settembre. Per noi il mercato in entrata è definitivamente chiuso”.

PARTENZA DIFFICILE.Lo dico con serenità: col Verona nel primo tempo meritavamo di perdere e siamo riusciti a rientrare negli spogliatoi sullo 0-0. Nel secondo tempo siamo cresciuti. C’era un rigore nettissimo prima del loro gol, un difensore dell’Hellas ha toccato il pallone con la mano. E non capisco come sia possibile non vedere questo penalty con il VAR e con la tecnologia. Anche perché, con le nuove regole, la mano larga viene punita. E probabilmente sarebbe andata diversamente la partita, perché saremmo passati in vantaggio. Nel secondo tempo meritavamo di più. Abbiamo preso un gol sciocco”.

MERCATO GENNAIO. “È molto presto per parlarne. L’augurio è restare attaccati al treno salvezza a maggio ma anche a gennaio. Al momento è prematuro parlare di trattative”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News