
“Gennaio? È molto presto per parlarne. L’augurio è restare attaccati al treno salvezza a maggio ma anche a gennaio”, ha affermato il ds giallorosso.
Mauro Meluso fa il punto della situazione anche a Il Corriere dello Sport, parlando di calciomercato e di altro.
MERCATO CHIUSO. “Niente svincolati, siamo al completo con la lista, abbiamo purtroppo Fiamozzi fuori – a causa di un infortunio – insieme a Tsonev, che ha qualche opportunità nel mercato bulgaro aperto fino a mezzanotte del 5 settembre. Per noi il mercato in entrata è definitivamente chiuso”.
PARTENZA DIFFICILE. “Lo dico con serenità: col Verona nel primo tempo meritavamo di perdere e siamo riusciti a rientrare negli spogliatoi sullo 0-0. Nel secondo tempo siamo cresciuti. C’era un rigore nettissimo prima del loro gol, un difensore dell’Hellas ha toccato il pallone con la mano. E non capisco come sia possibile non vedere questo penalty con il VAR e con la tecnologia. Anche perché, con le nuove regole, la mano larga viene punita. E probabilmente sarebbe andata diversamente la partita, perché saremmo passati in vantaggio. Nel secondo tempo meritavamo di più. Abbiamo preso un gol sciocco”.
MERCATO GENNAIO. “È molto presto per parlarne. L’augurio è restare attaccati al treno salvezza a maggio ma anche a gennaio. Al momento è prematuro parlare di trattative”.
