Resta in contatto

Calciomercato

Tsonev fuori lista. Il bulgaro verso il ritorno in patria

Sul centrocampista protagonista della promozione dalla C alla B c’è il Botev Plovdiv, che ha a disposizione un giorno e mezzo per acquistarlo.

Tra i tesserati del Lecce che non scenderanno in campo della prossima Serie A c’è Radoslav Tsonev. Il centrocampista bulgaro è infatti rimasto in giallorosso oltre la scadenza del mercato, ma non rientra nel progetto tecnico di Liverani. Non è stato così inserito nella lista definitiva consegnata alla Lega di A, dunque è a tutti gli effetti un esubero.

Per evitare che resti fermo fino a gennaio, il Lecce sta comunque lavorando per trovargli una sistemazione. C’è infatti aperto lo spiraglio del mercato della Bulgaria, con concrete possibilità che Tsonev torni a giocare nella sua terra d’origine come ammesso dallo stesso Meluso. Secondo Tuttomercatoweb.com c’è infatti una trattativa aperta tra il club giallorosso ed il Botev Plovdiv. I gialloneri hanno tempo per chiudere fino alla mezzanotte di domani, quando anche il mercato bulgaro sarà chiusa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato