GdM – Ardito: “Liverani? Ognuno ha il suo credo, ma a volte…”

“I granata possono contare su una cifra tecnica importante, sono in grande spolvero e hanno cambiato pochissimo”, ha affermato l’ex giallorosso.

Andrea Ardito, doppio ex di Torino e Lecce, commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno, la gara di lunedì sera.

TORINO FAVORITO.I granata possono contare su una cifra tecnica importante, sono in grande spolvero e hanno cambiato pochissimo. Le differenze tecniche e di esperienza, ci sono e in quest’ottica la bilancia pende nettamente dalla parte granata. Nel calcio, però, conta anche altro e spesso basta un nulla perché le situazioni mutino radicalmente”.

GIOCO DI LIVERANI.Il mister giallorosso ha il suo credo calcistico ed è giusto che lo porti avanti, anche perché ha sin qui raggiunto traguardi importanti. A volte, però, può essere utile badare più al sodo e sono certo che, qualora ritenesse che questo è uno di quei momenti nei quali è opportuno farlo, l’allenatore romano non esiterebbe ad adottare gli accorgimenti giusti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’arbitro della sezione di Macerata dirige bene la partita giocata ieri allo stadio Olimpico...
Ad Acaya per preparare la partita contro l'Atalanta...
L'analisi sulla prestazione dell'estremo difensore del Lecce contro la Roma...

Altre notizie