Resta in contatto

News

GdM – Ardito: “Liverani? Ognuno ha il suo credo, ma a volte…”

“I granata possono contare su una cifra tecnica importante, sono in grande spolvero e hanno cambiato pochissimo”, ha affermato l’ex giallorosso.

Andrea Ardito, doppio ex di Torino e Lecce, commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno, la gara di lunedì sera.

TORINO FAVORITO.I granata possono contare su una cifra tecnica importante, sono in grande spolvero e hanno cambiato pochissimo. Le differenze tecniche e di esperienza, ci sono e in quest’ottica la bilancia pende nettamente dalla parte granata. Nel calcio, però, conta anche altro e spesso basta un nulla perché le situazioni mutino radicalmente”.

GIOCO DI LIVERANI.Il mister giallorosso ha il suo credo calcistico ed è giusto che lo porti avanti, anche perché ha sin qui raggiunto traguardi importanti. A volte, però, può essere utile badare più al sodo e sono certo che, qualora ritenesse che questo è uno di quei momenti nei quali è opportuno farlo, l’allenatore romano non esiterebbe ad adottare gli accorgimenti giusti”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Si può rivedere su qualche altra piattaforma visto che telerama in centro Italia non si prende?"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ok ... grazie .... 👌"

Guillermo Giacomazzi

Ultimo commento: "[…] pallone, fa ballare di gioia lo spicchio dell’Olimpico. Mesbah scodella da sinistra e Giacomazzi gira in rete di testa battendo..."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] vittoria del Lecce in casa del Torino risale al campionato di Serie A 1999/2000 (doppietta di Lucarelli intervallate dalla rete di Ferrante,..."
Chevanton

Ernesto Javier Chevanton

Ultimo commento: "Chevangoal💛❤️amore per la maglia te intra lu core... Un grande 💪🏻 💛❤️"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News