Resta in contatto

News

GdM – Ardito: “Liverani? Ognuno ha il suo credo, ma a volte…”

“I granata possono contare su una cifra tecnica importante, sono in grande spolvero e hanno cambiato pochissimo”, ha affermato l’ex giallorosso.

Andrea Ardito, doppio ex di Torino e Lecce, commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno, la gara di lunedì sera.

TORINO FAVORITO.I granata possono contare su una cifra tecnica importante, sono in grande spolvero e hanno cambiato pochissimo. Le differenze tecniche e di esperienza, ci sono e in quest’ottica la bilancia pende nettamente dalla parte granata. Nel calcio, però, conta anche altro e spesso basta un nulla perché le situazioni mutino radicalmente”.

GIOCO DI LIVERANI.Il mister giallorosso ha il suo credo calcistico ed è giusto che lo porti avanti, anche perché ha sin qui raggiunto traguardi importanti. A volte, però, può essere utile badare più al sodo e sono certo che, qualora ritenesse che questo è uno di quei momenti nei quali è opportuno farlo, l’allenatore romano non esiterebbe ad adottare gli accorgimenti giusti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News