GdS – Chevanton: “Liverani più spettacolare anche di Zeman. Domenica non macherò”

Chevanton
Chevanton

“Liverani fa bene a puntare sul gioco per arrivare ai risultati: anche contro il Napoli può ripetere il colpaccio realizzato a Torino”, ha affermato l’ex bomber giallorosso.

Javier Ernesto Chevanton parla a La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) del Lecce, di Liverani e della gara di domenica contro il Napoli.

LIVERANI.Per me Liverani ha reso il Lecce spettacolare ed efficace, anche più della formazione di Zeman. Fa bene a puntare sul gioco per arrivare ai risultati: anche contro il Napoli può ripetere il colpaccio realizzato a Torino”.

PRESENTE AL VIA DEL MARE.Certo, sarò a fianco dei giallorossi. I tifosi possono essere il dodicesimo uomo in campo, sono fondamentali, a loro interessa che i giocatori siano attaccati alla maglia. Il Lecce è competitivo per il livello di questo campionato; può salvarsi, propone un calcio fantastico”.

ULTIMI ACQUISTI.In attacco, Babacar, Farias e Lapadula possono esaltarsi in questa isola felice dove ha già brillato La Mantia. Falco può meritarsi la Nazionale. Stravedo per Mancosu, capitano umile, leader riservato e capace di far ballare qualsiasi avversario, perché sa muoversi benissimo tra le linee”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Cheva bandiera di Lecce?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

50 €

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Scendi in campo e segna come hai già fatto contro il Napoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Pensavo volesse tifare Napoli..menomale ah.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sei sempre nei nostri ❤️Cheva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

❤️?

Articoli correlati

corvino
Il responsabile dell'area tecnica del club salentino raggiunge un altro risultato di longevità...
Senza Coulibaly e Berisha, l'allenatore dovrà inventarsi le soluzioni sottopunta...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco sono di scena in casa della formazione allenata da...

Altre notizie