Striscione UL sui biglietti di Lecce-Napoli: “Settore ospiti a prezzi popolari al di là…”

In serata, è apparso sui cancelli del Via del Mare uno striscione firmato Ultrà Lecce. Il contenuto è una contestazione al prezzo fissato per il settore ospiti in occasione della gara di domani.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Lamentatevi, ma poi noi a Ferrara paghiamo 60 €

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

È giusto il prezzo popolare…….oltre la trasferta anche il caro prezzo non si può….fare un prestito per una trasferta!!!!

Alberto
Alberto
6 anni fa

Per andare a san siro e allo stadium pagate 200 di biglietto e 200 di viaggio più 300 di pranzo a sacco e stati tutti citti e cuntenti. Per il lecce nostro ve pare mutu puru 20€, poi fate le manifestazioni contro la società. Scia faciti nculu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

È giusto però la società ha investito tanto… in qualche modo devono rientrare i soldi..

Requenzino
Requenzino
6 anni fa

Il fatto è che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, vogliamo la squadra competitiva, lo stadio confortevole, i prezzi degli abbonamenti bassissimi, ma non parlateci di cacciare un’euro in più nemmeno una tantum perché i costi li devono sopportare solo quei pochi scemi che salgono sulla croce immolandosi per darci sempre di più. Prima la serie B, poi la A, e se quest’anno ci salveremo saranno comunque contestati se l’anno prossimo non lotteremo per le coppe europee, tutto questo lo pretendiamo, ci tocca di diritto, ma rigorosamente a prezzi popolari, non solo per i tifosi giallorossi, ma anche per i rinnegati e per tutti gli altri per i quali dovremmo perderle tutte.
Certo che è bello fare i gay con il culo degli altri, no?
Speriamo che i componenti della società non si stanchino perché così è veramente come dare perle ai porci

CLAUDIO schirinzi
CLAUDIO schirinzi
6 anni fa

Secondo me si doveva fare l’aumento solo per le tre juve milan e inter. Il napoletano o il romano che viene al via del mare non è residente .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

E giusto dai. Ma di cosa pargliamo. Infondo un pezzo di palla eh.. Penziamo meglio a cose serie e non a scannarci fra persone per una palla. Ma dai..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ai napoletani può essere ma alle merde strisciate mai e poi mai ….picca su 50 euro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Questa volta sono d’accordo con loro….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

UL secondi a nessuno

Articoli correlati

Avrà poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...
Con i gol di Piccoli e Pongracic la Fiorentina supera il turno in Conference League....
L'ex tecnico giallorosso, ha iniziato la sua nuova avventura alla Cremonese. Per lui in grigiorosso...

Altre notizie