Fofana e Ngom convocati in Nazionale

Doppia chiamata per i calciatori del Lecce in vista della prossima pausa internazionale

Si avvicina la sosta per le Nazionali e inizia a prendere forma il plotone di calciatori del Lecce che rappresenteranno le rispettive selezioni. Un gruppo che sarà certamente più ridotto del solito alla luce degli infortuni di Camarda, Gaspar, Berisha e Coulibaly, tutti convocati in pianta stabile e che stavolta dovranno dare forfait. Intanto sono arrivate le prime chiamate, quelle di Fofan e Ngom.

I comunicati

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Sadik Fofana ĆØ stato convocato in Nazionale in occasione della gare amichevoli Togo – Guinea (27/03) e Niger – Togo (31/03).

Contestualmente si comunica che il calciatore Oumar Ngom ĆØ stato convocato in Nazionale in occasione della gare amichevoli Mauritania – Liberia (27/03) e Mauritania – Palestina (31/03).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie