Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

A tre giorni dalla sconfitta col Napoli, Liverani dovrà compiere delle scelte in vista dello scontro salvezza del Paolo Mazza. Tachtsidis è ai box al pari di Lapadula e Farias: cambiamenti sicuri in cabina di regia. Dubbi in mediana e avanti

Tra alternative e scelte obbligate si avvicina Spal-Lecce. Il tecnico giallorosso, orfano di Dell’Orco e con Benzar rimandato dopo l’ultima gara, quasi sicuramente replicherà il quartetto difensivo più proposto in quest’avvio. A centrocampo, Petriccione agirà da play al posto di Tachtsidis, alle prese con la valutazione di un problema alla coscia. Majer e uno tra Shakhov e Tabanelli, con l’ucraino leggermente favorito, completeranno il reparto.

Lo schieramento della Spal, con la difesa a tre, potrebbe indurre Liverani a optare per il tridente in fase di possesso grazie agli allargamenti delle punte. Con Babacar rampante dopo il riposo col Napoli, agirebbe Falco. Imbula, come confermato in conferenza, troverebbe spazio a partita in corso. Out anche Lapadula e Farias.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Shakhov; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Doncarlo
Doncarlo
4 anni fa

Imbula la scorsa settimana stava meno del 20% a detta di Liverani. Poi si è infortunato e quindi sarà sempre al 20. Statte in panchina che questa è la serie A

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce