Resta in contatto

News

La probabile formazione della Roma

Il tecnico portoghese Fonseca recupera Spinazzola, Pellegrini e Mancini, e per affrontare il Lecce schiererà dall’inizio un undici molto diverso da quello sconfitto dall’Atalanta.

Voglia di tornare a far punti con la Roma, che domani sarà di scena al Via del Mare. Con il Lecce mister Fonseca proseguirà nel suo lavoro di costruzione di un’identità ben precisa in una squadra quasi totalmente rinnovata. Per farlo punterà però su tante novità rispetto al match perso mercoledì con l’Atalanta.

Dietro rientra dalla squalifica Mancini, la cui disponibilità potrebbe portare a far riposare Fazio, il centrale più utilizzato finora da Fonseca. In mediana è dubbio Diawara-Cristante, con il secondo favorito. Nel ruolo di punta centrale confermato con Dzeko, alle cui spalle agirà però un tridente completamente rinnovato. In campo dal primo minuto, infatti, Kluivert, Pastore e Mkhitaryan.

La probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko Allenatore Paulo Fonseca

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News