Resta in contatto

News

Dell’Orco pronto al rientro già a Bergamo?

Il difensore ex Sassuolo sarebbe pronto ad allenarsi con i compagni già alla ripresa degli allenamenti, prevista per questo pomeriggio alle 15.30 ad Acaya. S’immaginerebbe un contributo già contro l’Atalanta.

Cristian Dell’Orco vorrà rimpolpare le file della difesa del Lecce. Seguendo i metodi di Fabio Liverani, il classe 1993 è propenso a riallinearsi con il gruppo. La contrattura al polpaccio sinistro, patita durante la sosta, lo tiene lontano dai match.

Dell’Orco, che manca da Lecce-Verona 0-1, si è allenato in differenziato sino alla pre-rifinitura di venerdì scorso. Il guaio sembra essere assorbito e si potrebbe già pensare a una presenza in panchina al Gewiss Stadium.

Il verdetto giungerà questo pomeriggio nella seduta di rientro dopo Lecce-Roma 0-1. Diversamente dal solito, l’allenamento sarà a porte aperte.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News