Resta in contatto

News

Si torna al lavoro con vista Atalanta. Recupera Dell’Orco, non gli altri tre

Il Lecce riprende gli allenamenti dopo il lunedì di pausa. C’è da preparare la delicata trasferta di domenica prossima in terra lombarda.

Smaltite le scorie dell’amara sconfitta di misura in casa della Roma, il Lecce è tornato ad allenarsi agli ordini di Fabio Liverani. I giallorossi hanno svolto una singola seduta d’allenamento all’Acaya Golf Resort, allenandosi soprattutto sotto il profilo atletico per riprendere i ritmi dopo la pausa di ieri.

Buon notizie per Cristian Dell’Orco che, dopo un’indisponibilità di circa tre settimane, è tornato a lavorare appieno con il resto del gruppo come vi avevamo anticipato in mattinata. Non si può dire purtroppo lo stesso per quanto concerne Tabanelli, Farias e Lapadula. Il primo ne avrà ancora per un paio di settimane, mentre lo staff giallorosso cercherà di recuperare i due attaccanti, obiettivo non scontato in vista dell’Atalanta.

Mancosu e compagni torneranno in campo domani mattina. Si suderà a porte chiuse, sempre sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News