Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Baldieri: “In questo Lecce ho fiducia. La squadra sta crescendo”

“La maggior parte dei componenti della rosa non aveva alcuna esperienza in A, ma sta acquisendo la mentalità giusta”, ha affermato l’ex calciatore giallorosso.

Paolo Baldieri, ex di Roma e Lecce, commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno, la gara di domenica scorsa contro i capitolini.

FIDUCIA.In questo Lecce ho fiducia. La squadra sta crescendo e penso abbia margini significativi di miglioramento. La maggior parte dei componenti della rosa non aveva alcuna esperienza in A oppure aveva disputato solo poche gare nella massima serie, ma sta acquisendo la mentalità giusta“.

ROMA.Avrei preferito che la formazione salentina avesse avuto un pizzico di spregiudicatezza in più, andando a pressare alto in alcuni frangenti del match, ma il complesso allenato da Liverani se l’è giocata contro un team di ben altra cifra tecnica”.

GOL DZEKO.È nato da una palla persa dal Lecce nella proprio area. È la conferma che in A serve la massima attenzione dall’inizio alla fine. C’è da auspicare che raggiungano presto la migliore condizione tutti i calciatori che sono stati ingaggiati nella fase finale del mercato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce