Resta in contatto

News

Pasculli torna in sella. E’ l’allenatore del Bangor City, nella B gallese

L’ex attaccante del Lecce proverà a risollevare le sorti di uno dei club storici del Galles, attualmente nono in classifica.

Pedro Pablo Pasculli torna in panchina. L’allenatore argentino, già bandiera del Lecce anni 80, ha ricevuto ed accettato l’incarico di guidare il Bangor City nella seconda serie gallese.

I rossoblu, tra i club storici della nazione britannica, sono attualmente al nono posto in classifica nella FAW Championship North & Mid 2019/2020. Per risalire la china hanno così deciso di puntare sul Campione del Mondo 1986, acclamatissimo al suo annuncio con tanto di video celebrativo sulla pagina Facebook della società.

Per Pasculli si tratta della quarta esperienza da allenatore fuori dall’Italia dopo quelle con la Nazionale dell’Uganda, Dinamo Tirana e Siryanska.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News