Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Majer sfida il Milan: “Combattere con concentrazione e potremo fare punti”

Lo sloveno, reduce dalla convocazione con la nazionale del suo Paese, sul prossimo impegno di campionato: “Difficile, ma ho buone sensazioni”.

Tornato appieno a disposizione dopo le trasferte con la Slovenia, nelle quali non è sceso in campo, il centrocampista del Lecce Zan Majer ha parlato in conferenza stampa prima di scendere in campo per l’allenamento pomeridiano.

PROTAGONISTA. “All’inizio non immaginavo di essere così tanto impegnato, soprattutto perché non avevo esperienza in Serie A. Ho però avuto un buon approccio, mi sono allenato bene e fatto trovare pronto. Il mio compito è stato quello di apprendere gli schemi di mister Liverani, che mi ha dato fiducia”.

DIFFICOLTA’. “Sapevo benissimo che sarebbe stato un campionato difficile e così è. D’altronde parliamo di una delle leghe principali al mondo. Sono consapevole del ruolo che deve avere il Lecce, ovvero quello di lottare fino alla fine per salvarsi, e che non sarà facile misurarsi con squadre così forti”.

TOP E FLOP. “Dal mio punto di vista la migliore gara è stata con il Napoli, quella peggiore invece con la Roma. In quest’ultimo caso però non sarebbe giusto in relazione alla prestazione dei miei compagni di squadra, che invece è stata ottima. E’ un match che non ricordo con piacere perché ho commesso un errore decisivo”.

DOMENICA. “In casa del Milan non sarà facile, ma io ho buone sensazioni e così anche il mister. Credo che potremo dire la nostra anche se non sarà per nulla semplice in una gara così complicata, contro una squadra molto forte. Abbiamo avuto più tempo per preparare questo match, così come i nostri avversari. Andremo a Milano a combattere, e restando concentrati potremo dire la nostra. Chi stimo particolarmente di loro? Mi piace molto Ante Rebic.

SALVEZZA. “E’ difficile dire con chi lotteremo fino alla fine, perché siamo all’inizio e perché il campionato nelle parti basse è molto equilibrato. Credo Verona e Spal giocheranno per quest’obiettivo, sul Brescia sono meno sicuro. Soprattutto sono sicuro del fatto che il Lecce ha le possibilità di potersi tirare fuori quanto prima dalle ultime posizioni”.

NAZIONALE. “E’ sempre bello essere impegnato con la nazionale, in particolare se ci sono buoni risultati anche se non è stato questo il caso. Speriamo vada meglio nei prossimi impegni. Non impiegato? Io do il massimo in ogni allenamento, poi c’è un ct che decide e prende le sue decisioni, io non ci posso fare nulla. Poi nella Slovenia ho davanti due ottimi interpreti come Kurtic e Khrin.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Poche parole più fatti

Alberto Cataldi
Alberto Cataldi
4 anni fa

La convinzione di poter affrontare una grande alla stessa stregua e molto importante da la carica giusta. Forza ragazzi, FORZA LECCE.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...
Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...

Altre notizie

Calcio Lecce