Fumogeno durante Lecce-Sassuolo: Daspo in arrivo per un tifoso

La Questura di Lecce ha comunicato di aver denunciato un supporter giallorosso per aver acceso sugli spalti e poi lanciato verso il campo di gioco un artifizio pirotecnico.

Gli investigatori della DIGOS della Questura di Lecce hanno denunciato C.D., di Gagliano del Capo, per il lancio del fumogeno nel recinto di gioco durante Lecce-Sassuolo disputatasi dello scorso 3 novembre, presso lo stadio. La ricostruzione, avvenuta nel corso dei servizi di osservazione posti in essere allo stadio, ĆØ stata perfezionata con le videoriprese in dotazione all’impianto.

La visione dei filmati acquisiti ha permesso agli investigatori della Questura di estrapolare i fotogrammi che hanno consentito di addivenire all’esatta identificazione dell’autore del gesto, per il quale, ĆØ stata avviata la procedura per l’irrogazione del provvedimento DASPO.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Per un fumogeno………siete ridicoli….

Commento da Facebook
6 anni fa

Ancora moi mano alla mano Tutti

Damiano
6 anni fa

Sparate … ?

Commento da Facebook
6 anni fa

Subbra la moquette blu? None dai cacchio,giĆ  se sta scoddha

Commento da Facebook
6 anni fa

lo avete beccato? bravi cosƬ si fa. ora fatti dazn ciccio! šŸ˜€ šŸ˜€

Gino
6 anni fa

Questi falliti allo stadio non devono andare. Speriamo che lo daspano a vita

Commento da Facebook
6 anni fa

spettacolo!!!

Articoli correlati

L'arbitro 32enne ĆØ stato designato per la gara di domenica...
Il match di sabato resterĆ  a suo modo negli annali...
Una partita senza episodi decisivi, diretta comunque con qualche sbavatura da Crezzini, s'incattivisce nel finale...

Altre notizie