Resta in contatto

News

Liverani: “Lo spartito sarà il solito. Lapadula giocherà, i Primavera…”

Il tecnico giallorosso presenta la gara di domani in casa della Spal dal ritiro di Coverciano. Non manca una battuta sulla bella vittoria di sabato in casa della Fiorentina.

POST FIRENZE. “Le vittorie ottenute su dei campi importanti, come quella di sabato scorso a Firenze danno sempre più autostima. La squadra inizia ad avere grande consapevolezza nei propri mezzi, le certezze aumentano, anche se abbiamo sempre i nostri difetti”.

SCELTE DI FORMAZIONE. “Per la gara di domani saranno sicuramente out Mancosu, Dumancic, Farias e Meccariello. Abbiamo con noi quattro ragazzi della Primavera, qualcuno di loro andrà in panchina e poi vedremo strada facendo. Lapadula credo giocherà, non so quanto, ma farà parte della partita. Dovrò cercare di costruire una squadra che può tenere il campo e provare ad affermarsi”.

VOGLIA DI VINCERE. “È una gara ufficiale, in cui dovrò fare un po’ di necessità virtù, però vogliamo passare il turno. Sicuramente ci aspetta un incontro importante, che da la possibilità ancora di più di giocare a tutti. Vincere questo match darebbe lustro a tutti, in quanto il prossimo avversario sarebbe il Milan. A livello tattico non ho ancora deciso, anche se lo spartito non si discosterà tanto dal solito.”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

ti sbrigavi prima a dire questa partita la giocheranno le riserve delle riserve perché non ci interessa. Facevi prima e magari tot tifosi arrivavano già “preparati” a quel che doveva accadere. va be nulla di serio.

trackback

[…] Liverani: “Lo spartito sarà il solito. Lapadula giocherà, i Primavera…” (LEGGI QUI) […]

trackback

[…] classifica, in una sfida dai tanti spunti ma certamente di secondo piano rispetto al campionato. Liverani ha garantito: lo spirito sarà quello di sempre. E noi sottoscriviamo, lungi dal voler accusare una delle due squadre di non voler vincere o dare […]

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Immenso bomber"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News