Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Amarcord Mancosu: “Se sono in Serie A lo devo anche alla Casertana”

Marco Mancosu oltre che essere il capitano giallorosso è anche una bandiera della Casertana, che ancora oggi è nei pensieri del centrocampista del Lecce.

La società campana il prossimo 12 dicembre presenterà alla città l’avveniristico progetto del nuovo stadio Pinto, che sorgerà dove oggi c’è l’impianto dove anche i giallorossi sono stati protagonisti negli anni di Lega Pro. Una festa presentazione che si terrà proprio all’interno dell’impianto. Nel corso degli ultimi giorni, sul profilo Instagram non sono mancati i messaggi di stima e di affetto verso i falchetti da parte di chi ha fatto la storia in rossoblu, tra questi c’è Marco Mancosu. Il capitano giallorosso, con il suo rigore contro la Salernitana ha un posto speciale nella memoria dei tifosi campani.

Il centrocampista sardo per l’occorrenza ha trasmesso un messaggio ai tifosi rossoblu carico di ricordi e sentimento: “Sono contento per il progetto del nuovo Pinto. Sono ancora legato alla Casertana. Se oggi sono capitano, in Serie A con la maglia del Lecce, lo devo anche a voi che mi avete dato una grande mano nel corso di quelle stagioni. Al Pinto ho vissuto momento stupendi della mia carriera, come quel rigore allo scadere nel derby contro la Salernitana. Vi faccio un grande in bocca al lupo, seguo sempre la squadra e mi auguro che ci possano essere presto altre giornate speciali come quelle vissute insieme“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News