Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amarcord Mancosu: “Se sono in Serie A lo devo anche alla Casertana”

Marco Mancosu oltre che essere il capitano giallorosso è anche una bandiera della Casertana, che ancora oggi è nei pensieri del centrocampista del Lecce.

La società campana il prossimo 12 dicembre presenterà alla città l’avveniristico progetto del nuovo stadio Pinto, che sorgerà dove oggi c’è l’impianto dove anche i giallorossi sono stati protagonisti negli anni di Lega Pro. Una festa presentazione che si terrà proprio all’interno dell’impianto. Nel corso degli ultimi giorni, sul profilo Instagram non sono mancati i messaggi di stima e di affetto verso i falchetti da parte di chi ha fatto la storia in rossoblu, tra questi c’è Marco Mancosu. Il capitano giallorosso, con il suo rigore contro la Salernitana ha un posto speciale nella memoria dei tifosi campani.

Il centrocampista sardo per l’occorrenza ha trasmesso un messaggio ai tifosi rossoblu carico di ricordi e sentimento: “Sono contento per il progetto del nuovo Pinto. Sono ancora legato alla Casertana. Se oggi sono capitano, in Serie A con la maglia del Lecce, lo devo anche a voi che mi avete dato una grande mano nel corso di quelle stagioni. Al Pinto ho vissuto momento stupendi della mia carriera, come quel rigore allo scadere nel derby contro la Salernitana. Vi faccio un grande in bocca al lupo, seguo sempre la squadra e mi auguro che ci possano essere presto altre giornate speciali come quelle vissute insieme“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore giallorosso al termine della partita contro il Sassuolo ai microfoni di Sky ...
Getta acqua sul fuoco il presidente giallorosso, che placa gli entusiasmi in vista di questo...
L'attaccante del Lecce, autore del definitivo 0-3, commenta il successo sul campo del Sassuolo in...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce