Resta in contatto

News

Amarcord Mancosu: “Se sono in Serie A lo devo anche alla Casertana”

Marco Mancosu oltre che essere il capitano giallorosso è anche una bandiera della Casertana, che ancora oggi è nei pensieri del centrocampista del Lecce.

La società campana il prossimo 12 dicembre presenterà alla città l’avveniristico progetto del nuovo stadio Pinto, che sorgerà dove oggi c’è l’impianto dove anche i giallorossi sono stati protagonisti negli anni di Lega Pro. Una festa presentazione che si terrà proprio all’interno dell’impianto. Nel corso degli ultimi giorni, sul profilo Instagram non sono mancati i messaggi di stima e di affetto verso i falchetti da parte di chi ha fatto la storia in rossoblu, tra questi c’è Marco Mancosu. Il capitano giallorosso, con il suo rigore contro la Salernitana ha un posto speciale nella memoria dei tifosi campani.

Il centrocampista sardo per l’occorrenza ha trasmesso un messaggio ai tifosi rossoblu carico di ricordi e sentimento: “Sono contento per il progetto del nuovo Pinto. Sono ancora legato alla Casertana. Se oggi sono capitano, in Serie A con la maglia del Lecce, lo devo anche a voi che mi avete dato una grande mano nel corso di quelle stagioni. Al Pinto ho vissuto momento stupendi della mia carriera, come quel rigore allo scadere nel derby contro la Salernitana. Vi faccio un grande in bocca al lupo, seguo sempre la squadra e mi auguro che ci possano essere presto altre giornate speciali come quelle vissute insieme“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News