Resta in contatto

News

Amarcord Mancosu: “Se sono in Serie A lo devo anche alla Casertana”

Marco Mancosu oltre che essere il capitano giallorosso è anche una bandiera della Casertana, che ancora oggi è nei pensieri del centrocampista del Lecce.

La società campana il prossimo 12 dicembre presenterà alla città l’avveniristico progetto del nuovo stadio Pinto, che sorgerà dove oggi c’è l’impianto dove anche i giallorossi sono stati protagonisti negli anni di Lega Pro. Una festa presentazione che si terrà proprio all’interno dell’impianto. Nel corso degli ultimi giorni, sul profilo Instagram non sono mancati i messaggi di stima e di affetto verso i falchetti da parte di chi ha fatto la storia in rossoblu, tra questi c’è Marco Mancosu. Il capitano giallorosso, con il suo rigore contro la Salernitana ha un posto speciale nella memoria dei tifosi campani.

Il centrocampista sardo per l’occorrenza ha trasmesso un messaggio ai tifosi rossoblu carico di ricordi e sentimento: “Sono contento per il progetto del nuovo Pinto. Sono ancora legato alla Casertana. Se oggi sono capitano, in Serie A con la maglia del Lecce, lo devo anche a voi che mi avete dato una grande mano nel corso di quelle stagioni. Al Pinto ho vissuto momento stupendi della mia carriera, come quel rigore allo scadere nel derby contro la Salernitana. Vi faccio un grande in bocca al lupo, seguo sempre la squadra e mi auguro che ci possano essere presto altre giornate speciali come quelle vissute insieme“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News