Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

185 Occasioni per Meluso – Terza parte

Ultimo capitolo del nostro viaggio a puntate tra le rose della Serie A, dove tra Roma e Torino potrebbero nascere grandi suggestioni.

ROMA.  La formazione di Fonseca fino a questo momento è protagonista di un campionato di alto livello, ci sono però giocatori che rappresentano grandi investimenti del passato che oggi stanno facendo fatica a trovare spazio, primo tra questi c’è UnderPerotti o in difesa occhio anche a Santon oppure il centrocampista Cristante che ha collezionato appena 705 minuti di gioco.

SAMPDORIA. E’ tra le squadre che hanno più giocatori all’interno della nostra ricerca, sono infatti 14 gli uomini che fanno parte del range da noi individuato, Rigoni, Linetty Ramirez sono i nomi più interessanti, attenzione anche però a alluder 21 tedesco Chabot che non ha trovato lo spazio che ci si aspettava in estate.

SASSUOLO. Con gli emiliani il canale è caldo, dopo le operazioni Dell’Orco e Babacar, chissà che in questi giorni il canale di comunicazione non si riapra. Nella lista dei meno utilizzati ci sono giocatori interessanti come Duncan, MuldurChiriches che in questo momento però sta smaltendo i postumi di un infortunio, certamente però la sua esperienza potrebbe tornare comoda nel corso della stagione.

SPAL. Ad oggi appare tra le formazioni più in difficoltà nel pacchetto di quelle che lottano per la salvezza. Non sembrano però esserci nomi di rilievo che potrebbero permettere al Lecce di fare un salto di qualità, solo FelipeValdifiori potrebbero essere nomi di secondo livello per allungare la panchina a disposizione di Liverani.

TORINO.  La formazione di Mazzarri sta andando a corrente alternata, ma probabilmente nella rosa dei granata c’è uno dei nomi che più di tutti potrebbe fare al caso dei giallorossi, quello di Diego Laxalt, che è in prestito dal Milan ma che all’ombra della Mole sta trovando veramente poco spazio, appena 456 minuti in campo. Un altro nome è quello di Bonifazi difensore che ha visto il campo solo dieci minuti in più rispetto al suo compagno di squadra.

UDINESE. I bianconeri saranno i prossimi avversari della formazione giallorossa al Via del Mare e chissà se nel giorno della befana non capiti l’opportunità di parlare di mercato tra le due società. Nuytnick Di Maio sono due difensori che in questo momento stanno trovando difficoltà ad esprimersi con utilizzo complessivo di poco superiore ai 700 minuti di gioco. A centrocampo attenzione anche a Barak la sua forza fisica potrebbe essere estremamente apprezzata in giallorosso.

VERONA.  Dopo la partenza a razzo la formazione di Juric sta avvertendo un leggero periodo di calo. Dawidowicz ed Henderson sono le opportunità più interessanti. In difesa potrebbe essere in uscita anche Bocchetti che tornato in estate dalla Russia è sceso in campo per appena 302.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Va bene il Fantacalcio…ma cerchiamo di essere realisti ed obiettivi, per cortesia. Tra stipendi impossibili per noi e giocatori che non verrebbero ceduti per niente e nessuno al mondo, ci fosse un nome che avrai azzeccato. Secondo me nemmeno uno…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci sono giocatori in esubero che nelle rispettive squadre non trovano spazio che potrebbero fare al caso nostro. L’importante che venga gente motivata che sposi la nostra causa perché con noi c’è da lottare ogni partita. Cmq Duncan, Ionita, Castro buoni… mi viene in mente un certo Isla ex Udinese giocatore tecnico che sa palleggiare in mezzo al campo, difensori Tonelli, Silvestri,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Di Maio none basta uno in politica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dalle dirette concorrenti non ci saranno favori..
Solo il Sassuolo potrebbe “aiutarci” visto che in caso di nostra salvezza avrebbe bei soldini per Babacar
Quindi DUNCAN sarebbe il grande colpo a centrocampo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lecce facci sognare completa la squadra con giocatori veramente forti per voi per noi per rispetto hai nostri campioni del Lecce che ci hanno riportato in serie A finalmente

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce