Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chevanton, Miccoli e non solo. All’Epifania campioni in campo per beneficienza

Chevanton
Chevanton

I due ex Lecce parteciperanno, assieme a tanti altri, ad un match al Bianco di Gallipoli il cui ricavato sarà devoluto per aiutare Luca Mele nella lotta contro la malattia che l’ha colpito.

Sarà un 6 gennaio all’insegna della beneficenza quello prossimo all’Antonio Bianco di Gallipoli, dove è in programma una partita che vedrà protagonisti tanti campioni dello sport salentino. L’impianto della città ionica ospiterà, a partire dalle 10.30, un incontro amichevole al quale si potrà assistere attraverso l’acquisto di tagliandi. Il ricavato degli stessi andrà devoluto al gallipolino Luca Mele, colpito da una dura malattia.

Protagonisti dell’appuntamento benefico saranno Fabrizio Miccoli, Javier Ernesto Chevanton, ma non solo. In campo anche Francesco Moriero, Guillermo Giacomazzi, Pasquale Bruno, Alessandro Carrozza, Alessandro Scialpi e Alessandro Benvenga. La giornata sarà inoltre allietata dalla musica dei Sud Sound System e di Enzo Petrachi, oltre che dalla comicità del gruppo The Lesionati.

Chi vorrà contribuire acquistando i biglietti del match, potrà farlo presso i seguenti punti vendita siti a Gallipoli: Bar Blu Cafè, Bar Paolo, Bar Facula, Dea Bendata, Eurobet e Bar Parioli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 28 febbraio 2014, il Romario del Salento decise con due reti la vittoria interna...
Us Lecce Love ha partecipato alla consegna di un porta flebo Babalù presso il reparto...
Il comunicato del club giallorosso sull'iniziativa benefica...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce