Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centrocampo: più Acquah di Ionita, anche se per il moldavo…

Il Lecce accelera per il ghanese ora al Malatyaspor. Sportitalia riporta l’accelerata, impressa anche dal fatto che Imbula percorrerebbe la strada inversa. Ma, anche se il Cagliari fa muro, non è tramontata del tutto l’altra ipotesi.

Acquah è in pole per essere il secondo rinforzo di sostanza per la mediana di Liverani dopo l’arrivo di Deiola. Il mediano delle Black Stars conosce bene la Serie A e, dopo l’ultima esperienza a Empoli l’anno scorso, gradirebbe il ritorno in Italia dopo il fallimento del corteggiamento estivo, tra le altre, anche con il Lecce.

Leggi qui la scheda su Acquah

CHIAVE IMBULA. Un altro fattore importante che spingerebbe sul trasferimento è Giannelli Imbula. Il congolese, seguito in mezza Europa, potrebbe prendere il posto proprio di Acquah al Malatyaspor. Ciò rappresenterebbe un’inversione di rotta rispetto alle decisioni assunte dal calciatore di proprietà dello Stoke City in estate. Imbula, infatti, ha rifiutato in agosto il Sivasspor, attendendo una chiamata da Italia, Francia o Spagna. Il Leganes (Liga) è alla finestra.

MA A CAGLIARI. In mattinata, però, è partita dalla Sardegna la notizia dell’incrocio tra i destini di Ionita, obiettivo numero uno per far legna in mediana, e Marco Mancosu. Componiamo il quadro. Il capitano del Lecce, sardo e cresciuto nel Cagliari, sarebbe un’ipotetica richiesta di Maran vista la partenza di Birsa. La situazione non sarebbe propensa per l’8 giallorosso, un re nel Salento dopo la doppia scalata, che partirebbe da comprimario nella formazione di casa.

ULTIMA CHIAMATA MOLDAVA. In ogni caso, domani Meluso sonderà per l’ultima volta il terreno capendo la richiesta finale del Cagliari, a questo punto anche indipendente dalle vicende di Marco Mancosu.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

molto meglio ionita ha giocato molto di più e con una media voti più alta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il Congolese (Imbula) seguito da mezza Europa ??? a da Sordi ????♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Imbula solo per il Lecce non è buono…… Secondo me erano giocatori non richiesti da liverani e per principio gli ha inseriti poco nell’organico…. Vero o meno che sia… Lo stesso la mantia alla presentazione ha detto che si era spezzato qualcosa con liverani..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meglio il Ghanese ?♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Prossimo acquisto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A gratis arriverà Acquà

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce