Resta in contatto

Calciomercato

Riccardi in prestito: c’è un’altra candidata in B

Il difensore scuola Verona è seguito, oltre che dal Pisa, già vicino in estate, dal Trapani. I siciliani opterebbero per un prestito con diritto di riscatto.

Davide Riccardi potrebbe essere un importante rinforzo per il Trapani, che ha improntato un mercato orientato all’acquisizione di prospetti e “vecchie glorie”. Oltre al tesseramento di Biabiany a novembre, si sta lavorando per portare in Italia Moussa Sow, attaccante di livello europeo dal 2012 al 2015 soprattutto con i tanti gol segnati a Lille e Fenerbahce.

Tornando a Riccardi, il Trapani, che ha lasciato andare Cauz (tornato al Parma per un ulteriore prestito) ha bisogno di un centrale di affidamento per dare il cambio a Pagliarulo e Fornasier.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Si può regalare tranquillamente visto che abbiamo venduto di meglio.. speriamo di prendere quel difensore centrale tedesco che si è parlato qualche giorno fa

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato