Resta in contatto

Calciomercato

Altro trasferimento per l’ex Riccardi: il Taranto punta su di lui

Il centrale 25enne, ceduto dal Lecce alla Triestina a metà agosto, cambia ancora squadra pur restando in Lega Pro.

Davide Riccardi torna in Puglia a poche settimane dal suo divorzio ufficiale con il Lecce. La Triestina, club che lo ha ingaggiato dai salentini, lo ha ceduto in prestito al Taranto, neopromosso nella terza serie nazionale. Questo il comunicato della compagine jonica: “Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare che Davide Riccardi è un nuovo calciatore rossoblù. Difensore centrale, classe’96, arriva in prestito dalla Triestina. Ha indossato le maglie del Catanzaro, Lecce, Venezia, Südtirol. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, Davide su veste di rossoblù per questa stagione sportiva 21/22”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato