Resta in contatto

News

QdP – Dubickas vicino al Gubbio. Li ritroverebbe…

Non solo entrate in casa Lecce, con i possibili arrivi di un difensore centrale, un centrocampista e un trequartista.

In casa giallorossa, infatti, è aperto anche il capitolo cessioni: dopo La Mantia e Tabanelli, altri giocatori sono pronti a lasciare il Salento.

È il caso di Edgaras Dubickas: il lituano, infatti, è molto vicino al Gubbio, team dove ritroverebbe il connazionale Megelaitis e mister Torrente, che lo volle con sé già nella precedente esperienza siciliana alla Sicula Leonzio.

Capitolo Imbula: dopo i club francesi e belgi, ecco spuntare la Spagna. Il centrocampista, infatti, sarebbe corteggiato dal Leganes, così come riporta Il Quotidiano di Lecce.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "se sono diventato tifoso del lecce lo devo a lui e senza nulla togliere ai vari cavasin delio rossi Zeman al bravissimo liverani...per me rimane il..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ricordo indelebile per me che da bambino conservavo felice e contento, tra gli altri, i loro autografi. Avevo inontrato Ciro e Michele pochi mesi..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Grazie Grazie Grazie x la tua professionalità serietà sicurezza di un saper giocare non solo con i piedi ma soprattutto con la testa...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko Vucinic un Attaccante talentuoso e produttivo...sempre nel cuore!❤?"

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "Uno di Noi"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News