Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Ieri onore a Liverani. Spero che i tifosi e Conte chiariscano perché…”

Ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente giallorosso ha parlato del pareggio di ieri con l’Inter, focalizzandosi poi sull’accoglienza che il Via del Mare ha riservato per Antonio Conte.

CAMBIAMENTI. “Pochi mesi fa eravamo in Serie C e solo l’idea di affrontare l’Inter sembrava un sogno, invece abbiamo conquistato un pareggio meritato: abbiamo scritto una bella pagina ma non deve rimanere isolata perché noi dobbiamo salvarci”.

PARI. “Sicuramente i pareggi con Milan, Juventus e Inter sono prestigiosi e ci danno entusiasmo e qualche certezze in più, specie quest’ultimo che arriva dopo un periodo complicato: servono punti per la salvezza, ci interessa solo questo”.

CAMBI. “Ieri Liverani ha deciso di utilizzare un modulo più prudente, ma senza snaturare l’idea di calcio di questa squadra: onore all’allenatore che con la sua duttilità è riuscito a leggere molto bene la gara e fare un capolavoro tattico”.

CONTE. “Spero che la situazione tra i tifosi e Conte si chiarisca. Questa è una piazza che in passato ha sempre dedicato stima, apprezzamento e trattamenti calorosi a grandi campioni che hanno indossato questa maglia con orgoglio e passione. Sarebbe utile un chiarimento, anche se questo riguarda soprattutto lui. Questa è una piazza che con i campioni del passato si è sempre comportata al meglio”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Cataldi
Alberto Cataldi
4 anni fa

Presidente I tifosi sono tifosi, ma sono pochi gli sportivi tifosi lo abbiamo visto tante volte con le bombe in campo senza che ce ne fosse alcun bisogno come lo spiega non voglio entrare in discorsi psicologici, ma qualcosa avviene nella testa in quei momenti.

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce