
Elogi per la sua squadra e il rammarico di non aver potuto vivere una domenica così insieme ai tifosi. Il pensiero del Presidente Sticchi al termine del match del San Paolo.
LA VITTOIRA. “E’ un emozione grandissima, una gioia incredibile che mi dispiace non aver potuto condividere con i nostri tifosi, c’era solo un gruppo che va ringraziato per la loro presenza qui. Dispiace per queste restrizioni, purtroppo continue, che ci hanno impedito di vivere questa giornata con i nostri tifosi che ci hanno sempre seguito in ogni stadio di questo campionato. E’ questo l’unico rammarico di una giornata stupenda. Sono soddisfazioni che questo gruppo e questo allenatore si meritano”.
LA PARTITA. “Abbiamo saputo soffrire quando serviva a e abbiamo attaccato con grande qualità. Un successo pieno una bella gioia. Ora manteniamo l’equilibrio così come abbiamo fatto nei momenti difficili. Adesso la squadra ci ha chiesto di andare in ritiro un giorno prima per preparare nel migliore dei modi il prossimo impegno contro la SPAL in programma sabato.
MANCOSU. “Sembra un sogno questo gol. Se penso a quando è arrivato dalla Caserana e oggi commentiamo un gol del genere al San Paolo è una bella favola”.
