Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svolta Spal nella settimana pre-Lecce. Dopo sei anni via Semplici: c’è Di Biagio

All’ex tecnico degli emiliani è costato caro il ko nel derby con il Sassuolo. Al suo posto l’ex tecnico dell’Under 21, che esordirà in Serie A.

Svolta epocale in casa Spal. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, quella di ieri all’ora di pranzo in casa con il Sassuolo (1-2), la dirigenza ferrarese ha comunicato l’esonero di Leonardo Semplici.

L’addio del tecnico fiorentino rappresenta la fine di un’era per i biancazzurri, visto che era in carica dal lontano 2014. Semplici ha preso in carica la squadra in terza serie, portandola in due anni e mezzo in Serie A e conquistando due salvezze di fila. Quest’anno, nonostante una rosa non certo da ultimo posto sulla carta, il cammino spallino è stato al di sotto delle aspettative, con soli 15 punti raccolti in 23 gare.

Al posto di Semplici ecco Luigi Di Biagio. L’ex tecnico dell’Italia Under 21 è all’esordio su una panchina di Serie A, e la sua prima sarà proprio al Via del Mare con il Lecce. Una sterzata non di poco conto prima di una gara che per la Spal potrebbe dire molto, se non tutto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre ex giallorossi non sono riusciti ad evitare il clamoroso tonfo al club estense...

L’ex difensore del Lecce Biagio Meccariello ha parlato ai canali ufficiali del club estense del...

L’ex calciatore di Roma e Nazionale, ufficializzato dalla società di Ferrara, porta con sé due...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce