L’ex difensore del Lecce Biagio Meccariello ha parlato ai canali ufficiali del club estense del difficile momento vissuto dai biancazzurri, in piena zona retrocessione in Serie B
āNon posso essere assolutamente soddisfatto di questa stagione a livello personale perchĆ© i miei interessi vanno di pari passo con le ambizioni del club del mister e dellāambiente, posso e devo fare di più. Chi più, chi meno, stiamo pagando eccessivamente la situazione che si ĆØ venuta a creare. Non mi sarei aspettato di trovarmi in questa situazione quando ho lasciato Lecce, avevamo tutti altre ambizioni io ed il club, purtroppo nella vita non tutto va come vorresti ma stiamo cercando di fare tutto per uscirne”.
La SPAL, che annovera tra le sue fila anche Andrea La Mantia, ĆØ attualmente terz’ultima nel campionato cadetto a -5 dalla zona playout, con il Perugia quart’ultimo che ha inoltre una gara da recuperare (questa sera ospiterĆ la Reggina).
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Forza Biagio šā¤ļøšŖšŖšŖ
Ma che minghia ni futte de meccarello
Danilo De Bonis š
Purtroppo quando ci si impantana nelle zone basse ĆØ difficile uscirsene. Ma tu se un uomo e sai come si fa. Forza Meccariello!!
Ciao Biagio.šš»āāļøšā¤