Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calderoni: “Non pensiamo alle concorrenti, ma solo a fare punti. I gol? Spero di regalare altre gioie ai tifosi”

Il terzino sinistro del Lecce, tornato in campo contro la Spal dopo la lunga assenza, ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa.

INFORTUNIO. “Riprendere non è mai facile. Non è semplice recuperare da quel tipo di infortunio, ti porti dei doloretti per un po’ di tempo. Ci ho messo un po’ perché magari rientravo a disposizione ma sentivo ancora fastidi, dunque abbiamo preferito andarci cauti, è un problema particolare”.

SPAL. “Sono contento di essere ritornato, soffrire è stato normale. Poi avevo di fronte un avversario brevilineo e veloce come Di Francesco, andare incontro ad un certo tipo di difficoltà era da preventivare”.

ROMA. “Ci è rimasto un po’ di rammarico dal match di andata, perché fu il primo match con una big in cui ci dimostrammo all’altezza. Facemmo molto bene, non ci fu un grande divario in campo. Ora sappiamo che attraversano un momento difficile, che hanno pressioni addosso. Non vanno però sottovalutati, tutt’altro, perché hanno giocatori talmente forti che possono riprendersi contro chiunque e in qualsiasi momento”.

CONTRATTO. “Siamo vicini al rinnovo, ma non ci sto pensando e sono concentrato sul campo. Di certo è una cosa molto bella, positiva. Solo quando il mio procuratore mi chiamerà per firmare reputerò chiuso il discorso”.

VERA. “Resto dell’idea che è un giocatore straordinario, con un grande futuro davanti. Ha un fisico pazzesco e qualità importanti considerando l’età. Potrà avere grande spazio prossimamente”.

DONATI. “Il fatto che si sia comportato così bene sulla sinistra non mi ha sorpreso. Lo conoscevo già da Grosseto e l’ho sempre reputato un grandissimo giocatore, con qualità e corsa. Elementi importantissimi in un ruolo come il nostro e che gli consentono di fare così bene”.

NUOVI. Barak ha tutto. Fisico, corsa, tecnica, visione di gioco lo rendono un elemento completo e che può essere decisamente utile in una squadra come la nostra. Saponara ha poi un ruolo particolare e caratteristiche che lo rendono potenzialmente decisivo per la nostra squadra”.

LOTTA SALVEZZA. “Il fatto che il numero di squadre coinvolte sia più ampio è certamente un fattore positivo. Sono dell’idea che il Lecce deve pensare soltanto a sé stesso, a ciò che deve fare, senza dare troppe attenzioni al contesto, benché quest’ultimo sia importante. Fare punti lo è però molto di più”.

GOL. “Andare a segno fa sempre piacere, è una grande emozione. Mi piacerebbe andare ancora a segno per far gioire i tifosi, ciò non toglie che regalare assist decisivi, magari già nei difficili match con le big che ci attendono, sarebbe bello ed importante. Sappiamo che ci attendono sfide proibitive, ma mettiamo la Roma davanti ed è su quello che siamo concentrati”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pensiamo a fare punti contro le concorrenti che male c’è 😀 😀 😀

Daniele
Daniele
4 anni fa

Parole giuste bravo è forza sempre così fino alla fine un sempre forza Lecce

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce