Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhi su Genoa e Samp, poi due scontri diretti. Tutte le rivali del Lecce in campo nel week-end

Il nuovo calendario prevede il recupero, a partire da domenica, dei match rinviati la scorsa settimana. Il programma delle gare che vedranno protagoniste le dirette concorrenti dei giallorossi.

Fatta eccezione del Torino, già battuto a Napoli, nel prossimo week-end giocheranno tutte le rivali del Lecce nella corsa-salvezza i cui match del 26esimo turno sono stati rinviati. Sarà dunque una due giorni da spettatore per il collettivo di Liverani che sarà attento osservatore di ciò che gli succederà intorno in classifica.

A partire da domenica all’ora di pranzo, quando la Spal cercherà la disperata rinsavita in casa del Parma. Poi, alle 15, toccherà alle più immediate inseguitrici: il Genoa in casa Milan, la Samp tra le mura amiche con l’Hellas Verona. Due gare importanti, in particolare quella di una squadra blucerchiata che rispetto al Lecce potrà contare su due gare in più da disputare da qui alla fine del torneo.

Alle 18 il primo scontro diretto, quello tra Udinese e Fiorentina, nobili decadute che provano a scappare da una zona calda che, rose alla mano, non competerebbe loro. Il serale Juve-Inter è invece l’unica gara che non riguarda da vicino i giallorossi, che potranno invece tornare interessati sugli schermi per il monday night tra Sassuolo e Brescia. Altra sfida interessante per le parti basse del campionato che potrebbe dare indicazioni importanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce